L’ing. Mazzola, ai microfoni di Newsf1, ha commentato i tre giorni di test effettuati in Bahrein la scorsa settimana.

In esclusiva su Paddock News F1, l’ing. Mazzola ha analizzato i test invernali svoltisi sul tracciato di Sakhir. Se la Mercedes ha palesato qualche problemino, la Red Bull Racing è subito apparsa pronta per la stagione F1 2021.

L’ing. Mazzola ha fatto il punto sulla categoria regina del motorsport e sulla nuova Ferrari SF21. Riferimenti illuminanti sulle monoposto che prenderanno parte alla 72ª stagione della storia della Formula 1. Per noi è sempre un piacere confrontarci con un professionista del calibro di Mazzola, in grado di spiegare in modo perfetto la tecnica e la storia della F1.

Intervista all’ing. Mazzola a cura di Davide Russo e Giovanni Messi:

Rimanete sintonizzati, naturalmente, su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul mondo della Formula 1.

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro. Il motorsport raccontato anche sul piano tecnico con le illustrazioni grafiche di Salvatore Asero e gli approfondimenti tecnici del gruppo di ingegneri che collabora per Newsf1.it. Non perdetevi le ultime notizie del mondo auto con un occhio anche al passato con articoli sulle auto iconiche che hanno definito l’epoca d’oro dei motori.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto