Charles Leclerc è contento per il quarto tempo nelle qualifiche del Nurburgring, ed è convinto che il lavoro di sviluppo della Ferrari sta migliorando la SF1000.

Ai microfoni di Sky Sport F1, Leclerc ha espresso la sua soddisfazione per la crescita della Ferrari rispetto alle altre gare, con gli aggiornamenti portati al Nurburgring. “Bel risultato, sono contento”.

leclerc

Il monegasco, è soddisfatto del lavoro che stanno facendo i tecnici della Scuderia di Maranello per rendere competitiva la SF1000.Avevamo un aggiornamento piccolo qui al Nurburgring, siamo nella giusta direzione ed è questo che dobbiamo fare, piccoli step alla volta.

Ho fatto un buon giro, probabilmente abbiamo approfittato che non abbiamo girato nelle libere. La macchina comunque ha un buon bilanciamento, abbiamo fatto un buon lavoro. E’ stata una sopresa aver fatto così bene con le temperature basse, di solito non andavamo forte, mentre oggi sì. Siamo felici”

Leclerc crede che domani la Ferrari può ripetere la prestazione delle qualifiche. “Non so cosa aspettarmi, partiamo tutti in incognito perchè non abbiamo dati sul run lungo con carichi di benzina. Spero che la nostra parte della pista non sia sporca: con una buona partenza tutto è possibile”. 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto