Charles Leclerc sperava di poter fare qualche giro almeno nelle Libere 2 per provare gli aggiornamenti portati dalla Ferrari, ma è convinto che questa situazione potrebbe rendere il week end interessante.

Al sito della Ferrari, Leclerc ha dichiarato di non essere rimasto sorpreso che oggi i piloti non sono potuti scendere in pista. “Purtroppo fin dal mio arrivo nel paddock mi è parso abbastanza chiaro che non avremmo potuto mettere le ruote fuori dal garage”.

leclerc

Il monegasco si augurava di poter scendere in pista nelle Fp2 per provare le novità portate dalla Ferrari al Nurburgring. “Speravo che almeno nel pomeriggio avremmo potuto effettuare qualche tornata, anche perché avremmo avuto alcune cose da testare sulla vettura, ma invece si è ripetuta la stessa situazione. Non è il massimo ma è così per tutti e questo potrebbe rendere le cose ancora più interessanti” 

Infine Leclerc spiega come ha passato il tempo nel box, ed è dispiaciuto per i tifosi che non hanno potuto vedere le macchine girare. “Per ingannare il tempo mi sono dilettato con il disegno e ho creato qualche opera di sicuro interesse che potete vedere sui miei canali social. Li ho visti nelle immagini della televisione, accucciati in tribuna a patire il freddo e l’acqua per niente. Avrei voluto almeno potergli regalare qualche giro”.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto