Charles Leclerc è sicuro che il podio della scorsa settimana è stato molto importante per il morale della Ferrari, e non vede l’ora di scendere nuovamente in pista a Silverstone.

Al sito della Ferrari, Leclerc ha parlato del Gran Premio del 70 anniversario dove proverà ad essere di nuovo protagonisa. “Per la seconda volta in questa stagione, correremo sulla stessa pista due domeniche consecutive.

Leclerc FerrariIl monegasco spera che il terzo posto di Domenica scorsa, possa essere la svolta della sua stagione e quella della Scuderia di Maranello. “Fortunatamente, siamo a Silverstone, una pista che è sempre piacevole da guidare e dove abbiamo ottenuto un podio che è stato un buon impulso per tutto il team. Il lavoro che abbiamo svolto la scorsa settimana dovrebbe essere un ottimo punto di partenza per il prossimo fine settimana, sebbene ogni gara abbia una sua storia”.

Leclerc è convinto che la Ferrari per salire di nuovo sul podio, dovrà essere brava a capitalizzare di nuovo ogni errore degli avversari. “Come abbiamo fatto domenica scorsa, dobbiamo essere sicuri di non fare errori per sfruttare al meglio ogni opportunità che potrebbe presentarsi.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto