Per poter proseguire la sua incredibile serie di successi in F1 la Mercedes deve superare alcuni ostacoli

Nella settimana in cui Lewis Hamilton ha finalmente posto la sua firma per continuare, anche se per una sola stagione, a guidare per il team campione del mondo, Alex Kalinauckas identifica le sfide che la Mercedes deve affrontare per proseguire nel suo successo. Le modifiche ai regolamenti della F1 per questa stagione non sono così ampie come quelle pianificate per il 2022, ma le modifiche aerodinamiche progettate per ridurre il carico aerodinamico, e il nuovo limite di costo, potrebbero comunque far inciampare le squadre, Mercedes inclusa.

La Mercedes non smetterà di vincere in F1 semplicemente perché Hamilton lascia il team, ma tutte le grandi epoche, prima o poi, finiscono. E normalmente è un cambiamento, o più cambiamenti, a farlo accadere. Una cosa che non è cambiata da anni è la filosofia NGTC nel British Touring Car Championship. Ha ormai un decennio e può essere contrapposto alla leggendaria era del Super Touring come una delle migliori regole del campionato. Il corrispondente di BTCC, Marcus Simmons, parla con alcuni dei principali attori per valutare i pro e i contro di NGTC.

C’è una sfida britannica significativa nel campo della Formula E di quest’anno. Matt Kew guarda alle loro possibilità, mentre vediamo anche l’anteprima della Daytona 500 di questo fine settimana. Ellen Lohr deve essere considerata come una delle corridori più versatili degli ultimi decenni e racconta a James Newbold i problemi e i successi della sua lunga carriera. La sezione nazionale include notizie sull’ultimo progetto di Adrian Reynard, sugli ultimi piloti che si sono impegnati nella F3 britannica per il 2021. I circuiti britannici non sono stati in grado di approfittare dell’offerta di assistenza finanziaria del governo.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Cresciuto nel mito di Schumacher e della "rossa", appassionato di F1 e di motori, Copywriter e Marketer. Follow me: Linkedin: @Michele Cozzola

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto