Mentre il caso del “rinnovo” resta ancora aperto, Lewis Hamilton ha dichiarato al Podcast “A Formula for success” di voler continuare la sua avventura in F1.

Lewis Hamilton è ancora senza contratto per la stagione 2021, ma la firma arriverà, secondo Toto Wolff, prima dei test in Bahrain. Il britannico ha affermato che la Formula 1 è ciò che lo rende davvero felice, dunque intende continuare ad essere presente nella competizione.

“La F1 è un mondo molto competitivo, ma quando entro nell’abitacolo e la squadra prepara la macchina per uscire, sotto la visiera ho un grande sorriso. Questo ancora oggi, dopo tanti anni di gare.”

Lewis sa già quando sarà il tempo di ritirarsi, ma al momento questa opzione sembra ben lontana dai sui obbiettivi.

“Quando smetterò di sorridere mentre sono in macchina, allora saprò che sarà il momento di fare qualcosa di diverso. Penso di essere sempre stata una persona che odia perdere. Adoro la sensazione di arrivare per primo al traguardo, e sento che questa felicità cresce sempre di più.”

Il sette volte Campione del Mondo è famoso anche per la sua dedizione ed etica del lavoro. Ma nonostante ciò, Lewis Hamilton ha anche diversi interessi che lo aiutano a “staccare la spina” quando serve. Basta fare un salto sui social del Campione per vederlo impegnato in diversi sport o in campagne attiviste, come per l’ambiente e il razzismo.

“Il fatto che tu sia bravo nel fare qualcosa non significa che non puoi provare a fare anche cose diverse. Proprio per questo cerco di trovare altre cose che mi appassionano.”

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb6

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto