F1 – Stagione nuova, nuovo sponsor. Nella famiglia delle società che appoggiano la Haas entra infatti la Chipote Mexican Grill. “Il logo – spiega una nota diffusa dalla scuderia – sarà presente sia sul muso che sul lato della VF 23, sulle tute dei piloti del MoneyGram Haas F1 Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg e sull’abbigliamento del team”. Insomma, ulteriori forze fresche per un team che non vuole recitare per il campionato del mondo a venire un ruolo da ballerina di fila.

haas f1
haas f1

“L’ultimo sponsor americano del team – si legge ancora- si attiverà digitalmente per tutta la stagione con particolar attenzione all’amplificazione nelle tre gare sul suolo di casa , il Gran Premio di Formula 1 a Miami il 7 maggio, il Gran Premio degli Stati Uniti al Circuit of the Americas il 22 ottobre e il Gran Premio inaugurale di Las Vegas che si svolgerà la sera del 18 novembre”. Chipote Mexican Grill, ricorda la Haas, “è leader e innovatore nel settore alimentare e e ha quasi 3200 ristoranti con oltre 100 mila dipendenti che lavorano in America, Canada, Regno Unito , Francia e Germania”. L’ideale anche per la promozione dell’immagine del team che lo scorso anno fece registrare il tredicesimo posto di Magnussen con 23 punti e il sedicesimo di Mick Schumacher con 12. Hulkenberg, invece, al volante dell’Aston Martin, rimase a secco.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto