Notizie F1

F1 Gunther Steiner commenta il rifiuto di Daniel Ricciardo di tornare in Formula Uno su una Haas

F1 Steiner – Un po’ male, all’inizio, ci sarà sicuramente rimasto. Poi, però, sul rifiuto di Daniel Ricciardo di approdare alla Haas per il suo ritorno nel circus, il patron Gunther Steiner ha riordinato le idee, raffreddato i pensieri e concluso: c’est la vie.

Il driver australiano, infatti, ha preferito cercare di raddrizzare la barca di un’Alpha Tauri che, pur se Yuki Tsunoda è finito a punti in Belgio, non sta complessivamente incantando e ha accettato di rilevare il posto appartenuto all’appiedato Nyck De Vries.

Steiner non ha mai nascosto che avere Ricciardo nella sua scuderia di Formula 1 gli avrebbe fatto piacere, senza peraltro precisare cosa ne sarebbe di un Hulkenberg o di un Magnussen che sarebbero a quel punto di troppo. Ma la Formula Uno è un ambiente che conosce troppo bene per lasciare spazio in lui allo stupore o all’indignazione: “ovviamente- dice a Racing news 365 – aveva un piano su cosa voleva fare e ha funzionato, è un bravo ragazzo e ha vinto delle gare, l’anno scorso ha avuto una stagione difficile, a volte devi fare un passo indietro per farne due in avanti”.

E intanto il driver australiano attende di poter condurre la sua Alpha Tauri a punti come non gli è riuscito di fare nè in Ungheria nè in Belgio.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto