Notizie F1

F1 – Gp Canada 2023: Alpine. La soddisfazione di Esteban Ocon

F1 – A punti. Per la quarta volta consecutiva. Certo, l’ottavo posto al Gran Premio di Formula 1 in Canada non è il terzo a quello di Monaco ma. dopo essersi classificato allo stesso modo in Spagna ed essere andato in zona punti anche negli Stati Uniti in precedenza , Esteban Ocon ha motivi fondati per intonare il canto della felicità. Quando la tua squadra va continuamente a punti, è segno che le cose stanno marciando per il verso giusto.

A lui, del resto, l’autostima non fa difetto. E, in pista, ha imparato a trasferirla nell’abitacolo in servizio permanente effettivo. “L’auto è andata davvero forte- spiega sul suo profilo social – e in pista ci siamo divertiti. Ci sono alcune cose da rivedere e imparare e sappiamo che possiamo fare meglio e già non vedo l’ora che arrivi il prossimo Gran Premio”. In Austria scenderà quindi in pista con le medesime intenzioni bellicose.

Chi invece ha il muso un po’ lungo è il suo compagno di squadra Pierre Gasly: “purtroppo non sono riuscito questa volta ad andare a punti – dichiara sul profilo social della scuderia francese – questo dimostra ancora una volta l’importanza della posizione in pista, penso che sia partito tutto dal danneggiamento avuto nelle qualifiche”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto