Domenica si terrà a Singapore il quindicesimo appuntamento stagionale di F1 che vedrà ancora una volta tra i favoriti alla vittoria Lewis Hamilton in forza alla Mercedes.

Lewis Hamilton prima di arrivare a Singapore, si è recato a Milano dove in occasione della settimana della moda, ha lanciato la sua nuova collezione in collaborazione con Tommy Hilfiger.
Si tratta della terza collezione per il cinque volte campione del mondo che, stando alle sue condivisioni sui social, si è dedicato completamente a questo progetto.

Un personaggio dentro e fuori dal Paddock che riscuote un clamoroso successo anche sui social. Ha destato scalpore il dato relativo al compenso che Lewis Hamilton percepisce da ogni post pubblicato. La notorietà del pentacampione della Mercedes va ben oltre la classica immagine di pilota di auto da corsa. La linea di abbigliamento rappresenta solo uno dei tanti passatempi di Lewis.

Insomma, un ulteriore successo per il campione del mondo in carica che sembra non voler rinunciare a nulla e godersi al 100% ogni possibilità che gli viene proposta, d’altronde era stato lo stesso Toto Wolff a spiegare quanto per Lewis fosse importante mantenersi attivo al di fuori del motorsport e chissà che al termine della sua carriera, per ora il ritiro pare ancora lontano, voglia dedicarsi al mondo della moda in cui riscuote già un grandissimo successo.