Ferrari F1 – La scuderia di Maranello si appresta a completare il quadro degli sponsor che vedranno la luce sulla vettura del cavallino rampante in questo 2023, dove la Rossa è chiamata da tutti, dagli sponsor ai piloti passando per i tifosi, a riscattarsi degli errori commessi lo scorso anno che hanno contribuito a perdere un titolo (forse due) mondiale. Esattamente due giorni fa è arrivata a tal proposito l’ufficialità sulla nuova collaborazione che vedrà come sponsor di Ferrari Harman Automotive, una società filiale di Samsung Electronics con il focus sul miglioramento dell’esperienza finale del guidatore in ambito automobilistico.

A quanto sembrerebbe il nuovo team partner di Ferrari F1 lavorerà direttamente per cercare di migliorare l’esperienza e fornirne una innovativa e all’avanguardia per i guidatori.

“La Scuderia Ferrari è lieta di annunciare una partnership pluriennale con Harman Automotive in qualità di Team Partner della squadra di Formula 1. Harman Automotive è una società di tecnologie elettroniche avanzate, filiale di Samsung Electronics, focalizzata sulla customer experience in campo automobilistico – ovvero l’ottimizzazione delle sensazioni del cliente in auto – che lavorerà con Ferrari su più ambiti con lo scopo di portare sul mercato un’esperienza in abitacolo di ultima generazione. ” si legge nel comunicato ufficiale emanato dalla Scuderia di Maranello, con una simpatica frase ad effetto finale:

La velocità e l’agilità della Scuderia rispecchiano l’approccio ad alte prestazioni di Harman nel creare la miglior esperienza in abitacolo per i guidatori di tutti i giorni.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: