Charles Leclerc ha dovuto affrontare un altro weekend molto difficile. Il monegasco ha terminato la gara in tredicesima posizione, a causa di una strategia discutibile e di una vettura per nulla in forma.

Tanta fatica per il monegaso , che nel finale non è nemmeno riuscito a superare l’Alfa Romeo di Raikkonen, nonostante gli pneumatici nuovi. Leclerc , a fine gara, ha espresso il suo sollievo nel finire la stagione e la voglia di cominciare il 2021 con la Ferrari:

“Sono dispiaciuto, ma non vedo l’ora cominci l’anno prossimo per vedere i passi in avanti che abbiamo fatto, perché li abbiamo fatti. Poi , ovviamente, dobbiamo vedere quanti ne hanno fatti gli altri.”

Per concludere, non sono mancate parole dedicate al compagno di squadra, con il quale ha condiviso il box per due anni abbastanza difficili:

“Voglio ringraziare Sebastian per tutto quello che ha fatto per la squadra. Sarà utile per il futuro sicuramente. Averlo dall’altro lato del box per due anni è stato molto bello, sia come persona che come pilota. Ora aspettiamo l’anno prossimo, spero vada meglio”.

🏎Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 grazie a newsf1.it ? 🏎
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Potrai leggere i nostri articoli e anche confrontarti direttamente con appassionati come te. Ti aspettiamo!

Telegram
https://t.me/newf1it

https://t.me/newf1it

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto