Siamo ormai ufficialmente entrati nella settimana del Gran Premio di Las Vegas. La Ferrari prosegue la sua lotta con Mercedes per il secondo posto costruttori. La tappa in Nevada potrebbe rappresentate una buona chance per Carlos Sainz e Charles Leclerc di ottenere più punti di Lewis Hamilton e George Russell.

Sainz e Leclerc sono pronti per la gara

Sainz: “Non sono mai stato a Las Vegas, ma ho sempre desiderato essere a Las Vegas. Non so cosa aspettarmi, a parte quello che ho visto dalle persone che ci sono state o altro, ma credo che sarà un grande weekend per la F1”, ha dichiarato lo spagnolo della Ferrari.

A differenza del suo compagno di squadra spagnolo, Charles è già stato nella città nel deserto del Mojave. “Sono stato a Las Vegas, mi aspetto un’atmosfera pazzesca, sono sicuro che ci sarà un’atmosfera pazzesca come sempre negli Stati Uniti, ma probabilmente ancora di più per questa gara”, afferma il pilota numero sedici della Ferrari.

Vasseur: “Siamo fiduciosi”

Anche il team principal della scuderia italiana, Frederic Vasseur, è ottimista riguardo al prossimo weekend in Nevada. “Charles è sempre molto veloce su questo tipo di pista dove bisogna correre vicino alle barriere e, a Singapore, Carlos ha dimostrato di non essere da meno in questa disciplina. Siamo fiduciosi di poter essere all’altezza e se daremo ai piloti tutto ciò di cui hanno bisogno, un buon risultato sarà alla nostra portata”, ha dichiarato.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto