Il Team Principal della Ferrari Frederic Vasseur afferma che la Ferrari discuterà dell”errore di comunicazione” che ha coinvolto Charles Leclerc durante il Gran Premio dell’Arabia Saudita.

Il momento riguarda quando Leclerc si è fermato ai box sotto la Safety Car, schierata dopo il ritiro di Lance Stroll dalla gara al 18esimo giro. Il monegasco era davanti a Lewis Hamilton prima della sua sosta, ma è uscito dietro l’inglese, con Leclerc informato troppo tardi che doveva spingere dalla “linea uno della Safety Car”.

Un Leclerc infelice ha risposto “Dovevate dirmelo prima”, per poi aggiungere: “No, ma dai!”

Leclerc finirà poi P7, con il compagno di squadra Carlos Sainz avanti in P6. Vasseur ha riconosciuto che questa non è stata una “buona scelta”, ma ha suggerito di non voler concentrarsi troppo sull’incidente.

“Non è il problema principale e penso che sarebbe un errore da parte nostra concentrarsi solo su questo. Non voglio dire che si tratta di dettagli. È stato un errore di comunicazione e dovremo parlare per risolverlo. Ma non è affatto il problema principale durante il fine settimana”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto