Max Verstappen si è qualificato terzo durante le qualifiche del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna.

Grande delusione per Max Vertappen che non è riuscito ad andare oltre il terzo tempo, battuto da Lewis Hamilton e dal compagno di squadra Sergio Perez.


L’olandese, vero sconfitto delle qualifiche del GP di Imola, scatterà dal terza posizione e dovrà cercare di costruire una gara solida per rilucere a battere il compagno di squadra e soprattutto il rivale numero uno, Lewis Hamilton.

Al termine delle qualifiche ha dichiarato:””Non sono stato bravo nel Q3, ho fatto un giro pasticciato uscendo in curva 3. Non si può essere sempre perfetti, vedremo dove ho sbagliato e cosa è andato storto, ma la terza è sempre una buona posizione di partenza.Sarà interessante, abbiamo due vetture su gomme diverse e vedremo come andranno le cose. Renderemo la vita difficile a Leiws, poco ma sicuro“.

Max Versteppen avrà la possibilità durante la gara di recuperare il terreno perduto, ma è chiaro che se il giovane alfiere di casa Red Bull ambisce a centrare quest’anno il titolo mondiale l’imperativo è quello di non commettere errori, dal momento che il suo diretto avversario è un signore di nome Lewis Hamilton.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto