Si arricchisce sempre di più il calendario di presentazioni delle nuove vetture per il nuovo mondiale di Formula 1.

Ieri la Mclaren si è unita a Ferrari e Aston Martin, annunciando la data di lancio per la sua MCL36.

La squadra di Woking sta pianificando uno spettacolo più grande poiché prevede di organizzare un importante evento di lancio per tutte le loro attività di corsa nel 2022 e per i team coinvolti. In particolare verranno presentate anche: La loro Arrow McLaren SP che gareggerà nella serie NTT IndyCar, la loro McLaren Extreme E e infine il team McLaren Shadow che prenderà parte alla serie Esports.

La data fissata dalla McLaren per l’evento è venerdì 11 febbraio 2022 presso il McLaren Technology Center.

Il CEO Zak Brown ha anticipato l’anno a venire in una lunga lettera pubblicata sul sito web del team all’inizio di oggi che copre l’intera attività di corsa del team, con una grossa fetta che affronta lo stato delle cose in F1.

“Cari colleghi

Siamo lieti di confermare che il lancio del team McLaren Racing 2022 avverrà venerdì 11 febbraio. Alle 19:00 GMT, ospiteremo lo spettacolo di lancio del team McLaren Racing 2022 in diretta dal McLaren Technology Center in collaborazione con Sky Sports F1, mentre presentiamo la nostra sfidante di Formula 1 2022, la McLaren MCL36. Potrete anche ascoltare i team Arrow McLaren SP, McLaren Extreme E e McLaren Shadow prima della loro stagione 2022.

I dettagli su come sintonizzarsi sulla presentazione, oltre all’accesso alla fotografia, alle interviste VNR con i conducenti e alla gestione e alle risorse video della serata, saranno condivisi prima dell’evento. Si prega di salvare la data prima di ulteriori dettagli.

Non vediamo l’ora di avervi con noi.

Il team di comunicazione McLaren Racing”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto