Sembra quasi uno scherzo del destino, ieri noi di Newsf1 avevamo pubblicato un articolo sull’eventuale rientro di Briatore in F1 al posto di Domenicali. Questa mattina ironia della sorte arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia Bomba dal blog di Leo Turrini  che da per certo le dimissioni del Team Principal Ferrari.

Scrive Turrini:

” Stefano Domenicali si è dimesso.

Lascia l’azienda nella quale entrò da ragazzo nel 1991 e all’interno della quale ha percorso, senza raccomandazioni, l’intera carriera.
La notizia verrà ufficializzata nel corso della giornata. ”

–e aggiunge –

Mi risulta che il successore sia il signor Mattiacci. Origini umbre, sulla quarantina. L’ho conosciuto quando dirigeva la divisione Asia-Pacifico della Ferrari. Attualmente era al comando della Divisione America. È un uomo molto stimato a Maranello e più ancora a Torino. Non ha esperienza di corse. Se la farà. Merita mille auguri. Ne avrà bisogno“.

A Breve aggiornamenti

COMUNICATO — Alle 12.16 di il comunicato di Maranello. “La Ferrari ha preso atto delle dimissioni di Stefano Domenicali e lo ringrazia per avere servito l’azienda con grande dedizione in ruoli di crescente responsabilità per 23 anni. A Stefano Domenicali gli auguri più sinceri per il futuro”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto