LEXUS AIUTA A SALVARE L’UNIVERSO NEL FILM MEN IN BLACK™

a coupé sportiva Lexus RC F, come non l’avete mai vista prima, protagonista del nuovo capitolo della saga.

Per portare a termine la loro missione, i Men in black avranno bisogno di vetture potenti e velocissime, dotate di tecnologie futuristiche per combattere gli alieni e di uno stile adatto al migliore gruppo di agenti segreti della galassia. Lexus  è quindi lieta di interpretare questo ruolo come vettura ufficiale del film Men in black : International, prodotto da sony e in programmazione nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno e nelle sale italiane dal 25 luglio distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e notte

I Men in black proteggono la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la peggiore minaccia possibile: una talpa nella loro organizzazione.

Lexus diventa quindi il brand ufficiale dei Men in black La Lexus RC F 2020 sarà la macchina scelta dagli agenti per i loro inseguimenti, dopo essere stata sottoposta ad alcuni affinamenti che la renderanno ancora più veloce, leggera e quindi perfetta per accompagnare i Men in black nella missione di proteggere l’universo, con la dotazione di sorprendenti tecnologie di stampo alieno. Negli scontri con i nemici saranno protagonisti inoltre i SUV  Lexus RX Hybrid e LexusLX.

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

Lisa Materazzo, Vice Presidente di Lexus Marketing: “Abbiamo dotato la nostra RC F di alcune tecnologie avanzatissime per aiutare gli agenti Men in black
trasformandola in una vera e propria macchina da guerra per combattere gli alieni. Non vediamo l’ora di mostrare agli appassionati di cinema la nostra RC F come non l’hanno mai vista prima.”

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto