F1 News Perez
F1 News Perez foto di Alessandro Martellotta

F1 News Sergio Perez senza aggiornamenti: Ecco cosa è successo al GP degli USA

F1 News – Sergio Perez ha rivelato di aver corso con un pacchetto diverso rispetto al compagno di squadra Max Verstappen durante il weekend del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Il pilota messicano, sotto pressione per mantenere il suo posto in Red Bull nella prossima stagione nonostante un contratto valido, ha vissuto un altro fine settimana difficile al Circuit of the Americas. Fonte Crash.net

Le Difficoltà di Perez a COTA

Perez ha faticato sia nelle qualifiche che nelle gare: è riuscito a qualificarsi solo 11° per la sprint race, terminando poi in nona posizione, mentre Verstappen ha trasformato la pole in vittoria. Nella gara principale, Perez ha ottenuto la decima posizione in qualifica, riuscendo a guadagnare solo tre posizioni per concludere settimo, mentre Max Verstappen è salito sul podio.

Dopo la gara di domenica, Sergio Perez ha dichiarato che non aveva a disposizione il nuovo pacchetto di aggiornamenti che invece era presente sulla vettura del compagno di squadra e leader del campionato, Max Verstappen. “Non abbiamo esattamente lo stesso pacchetto, ma non so quanto questo abbia influito”, ha spiegato Perez a Sky Sports F1. “È stato un weekend in cui abbiamo avuto difficoltà. Nulla è andato per il verso giusto, anche se siamo migliorati con il set-up, il ritmo è rimasto piuttosto deludente.”

f1 news nuovi redattori
f1 news nuovi redattori

Perez Senza Aggiornamenti: Impatto sul Futuro?

Alla domanda se mancassero gli aggiornamenti sul bordo del fondo e sulla copertura del motore, Perez ha confermato: “Sì, corretto”. Ha inoltre aggiunto che non sa ancora se avrà a disposizione questi aggiornamenti per la prossima gara di casa, il Gran Premio di Città del Messico. “Non lo sappiamo ancora,” ha detto Perez. “Siamo piuttosto limitati con le parti, e poiché stiamo ancora imparando su questa nuova specifica del fondo, potrebbe essere necessario attendere ancora un po’ prima di riceverle.”

Sergio Perez, ormai a 204 punti di distanza da Verstappen nel campionato piloti, continua a lottare con prestazioni al di sotto delle aspettative, il che sta penalizzando anche Red Bull nella classifica costruttori. “Sto facendo il meglio che posso, ed è quello che conta davvero,” ha concluso Perez.

Continua a seguire News F1, in arrivo tanti nuovi articoli e video, ecco l’ultimo video pubblicato sul nostro canale YOUTUBE

🔥F1 Ferrari Imbattibile ad Austin: Leclerc e Sainz Stravincono !! 🏆 | a Ruota libera GP USA 💥

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport