Valtteri Bottas e la Alfa Romeno partono benissimo e conquistano la sesta posizione nella prima qualifica dell’anno in Bahrein.



Inizia una nuova stagione, una nuova era e per ironia del destino Valtteri Bottas partirà proprio accanto al suo ex compagno di squadra Lewis Hamilton, che non è riuscito ad andare oltre la quinta posizione.

Il Finalndese, ex Mercedes ha cosi commentatola pole conquistata da Charles Leclerc:“Ferrari ha fatto un grandissimo lavoro con il motore.Non c’è più grande differenza tra i vari costruttori. Questo è più giusto. Dipende dalla macchina e dai piloti ed è bello così. Sono fortunato e mi piace questa nuova Formula 1″.

Infine il pilota della Alfa Romeo si è detto molto contento che ci sia stata una rivoluzione nel mondo della F1:“Ho fatto una bella qualifica, ma c’è anche più varietà nella Top-10. Ci sono posizioni che cambiano. Vedere Magnussen con la Haas settimo in griglia con la vettura più lenta della passata stagione è qualcosa di pazzesco, ma è anche bello per lo sport”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto