Toto Wolff commenta il prossimo GP, previsto per questo fine settimana a Baku.

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, mette le mani avanti, è la Red Bull, a suo avviso, la vera favorita del GP d’Azerbaigian.

Toto Wolff ha commentato il disastroso weekend della Mercedes durante il GP di Monte Carlo:”“I fine settimana come quelli di Monaco sono quelli che ti fanno pensare di più. Niente è facile in questo sport, ed è uno dei motivi che ti spingono ad amarlo sempre di più. Sappiamo che se non sei al 100% allora qualcosa accadrà. Lunedì mattina ho visto la stessa energia di quando siamo tornati dai test in Bahrain, e questo mi fa piacere. Abbiamo analizzato il weekend, ci siamo posti delle domande e imparato alcune lezioni importanti, vorrei tanto poter correre di nuovo a Montecarlo dopo queste giornate di confronto”.

Anche per Baku, Toto è convinto che la Red Bull sia favorita:”Baku è anch’esso un circuito cittadino, ma è molto diverso da Monaco: ci aspettiamo di essere in difficoltà anche qui, non è particolarmente adatto alle caratteristiche della W12. La Red Bull sarà nuovamente molto forte, e anche Ferrari e McLaren hanno fatto dei progressi importante negli ultimi tempi. L’obiettivo sarà quello di sfruttare le opportunità a nostra disposizione su piste che non si adattano alla nostra macchina, dobbiamo prendere più punti possibili quando sarà possibile. Questa battaglia è entusiasmante per il nostro sport e per noi stessi, ci saranno alti e bassi. Avremo un’altra lotta cittadina, siamo più determinati che mai dopo quanto accaduto a Monaco a riprendere ciò che è nostro a Baku”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto