IL FUTURO DELLA FORMULA 1

La #concept car  #renault R.S. 2027 Vision esplora il futuro della Formula 1


Espace completa la gamma dei #crossover  Renault in Cina

Renault svela la sua visione della Formula 1 per il 2027: più umana e spettacolare, per gare più appassionanti. Con questa #concept car futurista, #renault sottolinea la volontà di impegnarsi a lungo termine nella Formula 1, per continuare a svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo di una competizione in cui il pilota recupera un ruolo centrale.Renault R.S. 2027 Vision sottolinea anche i numerosi travasi tecnologici che avvicineranno, nel prossimo decennio, il mondo delle corse e quello delle #auto di serie.

Renault presenta anche Espace al pubblico cinese. Nuovo modello di spicco della Marca per questo mercato, Espace completa la gamma dei #crossover: Captur, Kadjar e Nuovo Koleos. #renault coglie l’occasione anche per lanciare un nuovo motore e nuovi equipaggiamenti su Kadjar.

«Il ruolo di #renault Sport Racing consiste anche nel saper prevedere il futuro della Formula 1, affinché questa disciplina riunisca il massimo numero di fan in un ambiente in linea con gli obiettivi del Gruppo #renault. Siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico, ai fan e agli appassionati questa concept-car, che valorizza le nostre idee e ciò che abbiamo voglia di fare».

Cyril Abiteboul – Direttore Generale di #renault Sport Racing

«Renault e la Cina condividono la stessa passione per lo sport automobilistico. Per evidenziare fino a che punto la Cina rappresenti un mercato strategico per #renault, abbiamo scelto il Salone di Shanghai per presentare la #concept -car R.S. 2027 Vision. Dopo il lancio di Kadjar e di Nuovo Koleos, nel 2016, #renault presenta anche Espace, che arricchisce la gamma di #crossover in Cina e consolida le sue ambizioni sul primo mercato mondiale

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto