14/04/2014 Ore 12:13 l’ora fatidica, arriva un comunicato stampa che conferma delle dimissioni di Stefano Domenicali.

“La Ferrari ha preso atto delle dimissioni di Stefano Domenicali e lo ringrazia per avere servito l’azienda con grande dedizione in ruoli di crescente responsabilità per 23 anni. A Stefano Domenicali gli auguri più sinceri per il futuro”.

Così si chiude definitivamente un ciclo con l’ultimo pezzo della vecchia guardia Ferrari che aveva vinto tutto. Dopo gli allontananti  Luca Baldisseri, Costa e toccato a Stefano Domenicali ultimo spauracchio dello squadrone Rosso che aveva vinto tutto .

Cosi’ Montezemolo congeda Stefano Domenicali :

“Ringrazio Stefano Domenicali non solo per il suo costante contributo e impegno, ma anche per il grande senso di responsabilità che ha saputo dimostrare anteponendo sempre l’interesse della Ferrari al proprio. Ho grande stima e affetto per Domenicali, che ho visto crescere professionalmente in questi ventitré anni di lavoro insieme. Conosco le sue qualità e per questo gli auguro ogni successo per il suo futuro. Voglio anche augurare buon lavoro a Marco Mattiacci, una persona di valore che conosce bene l’azienda e che ha accettato con entusiasmo questa grande sfida”

TEST F1 BAHRAIN 2014  © FOTO ERCOLE COLOMBOAl suo posto la Ferrari ha nominato Marco Mattiacci alla guida della gestione sportiva  attuale presidente e amministratore delegato di Ferrari North America, nuovo responsabile della Gestione Sportiva a far data da oggi.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto