Le Iene hanno ricevuto le MINI che useranno per le loro inchieste nella nuova edizione della trasmissione.

Il 11 dicembre 2023 è stata una giornata importante per MINI a Cologno Monzese, dove ha avviato la collaborazione con il programma “Le Iene”, consegnando nove auto di vari modelli, per aiutare la squadra nelle indagini sul territorio.

La consegna delle chiavi è stata fatta da Federica Manzoni, Head of MINI Italia e Veronica Ruggeri e Nicolò de Devitiis, Iene ed è stata un’occasione per celebrare una collaborazione che fa di MINI l’auto partner ufficiale per la nuova stagione del programma.

La famosa trasmissione su Italia1, creata da Davide Parenti è uno dei programmi di approfondimento e attualità più amati dal pubblico televisivo italiano perché ha cambiato negli anni il modo di fare giornalismo investigativo, presentando inchieste e servizi con tono irriverente e satirico. Questo approccio è in sintonia con lo spirito pionieristico di MINI, che da sempre anticipa tendenze, unendo i valori della propria tradizione con una passione per l’innovazione.

“Dal rilancio del brand nel 2001 – afferma Federica Manzoni, Head of MINI Italia – MINI si è sempre distinta per il tono di voce non convenzionale e innovativo, che ha conquistato tutti gli appassionati di MINI, creando una vera e propria community di brand lover.

Negli ultimi anni MINI ha affrontato temi strategici come la sostenibilità e la riduzione delle emissioni e quindi la mobilità elettrica, con il sorriso e con l’atteggiamento positivo tipico del suo DNA.

Siamo contenti di questa collaborazione perché pensiamo che Le Iene condividano con MINI la propensione alle sfide, viste come opportunità per migliorare se stessi e rispondere ai bisogni delle persone in maniera non convenzionale. Tutto questo”

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto