Problemi in vista per Toto Wolff.

In attesa di tornare in pista in Belgio, una nuova polemica, che farà molto discutere durante tutto il fine settimana, travolge Toto Wolff.


Nuova gatta da pelare per Wolff, le autorità stanno indagando sulle azioni che il manager austriaco possiede in Aston Martin.

Aston Martin Mercedes
Aston Martin Mercedes

Il team principal della Mercedes infatti, possiede lo 0,95% delle quote Aston Martin, un investimento di circa 40 milioni di euro.

Il problema sorge dal momento che le autorità contestano al manager austriaco il conflitto di interesse, dal momento che, grazie alla posizione da lui occupata, potrebbe essere venuto a conoscenza di informazioni non di dominio pubblico.

A far storcere il naso, sarebbe stato anche il forte legame tra le due scuderie, Tobias Mœrs ora Ceo dell’Aston Martin, è stato in passato un dirigente Mercedes, e soprattutto il continuo scambio di tecnologie tra le due parti.

Toto Wolff, è dunque accusato di insider trading, e attualmente le autorità designate stanno indagando per fare al più presto luce sulla faccenda.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto