Notizie F1

F1 2024: Mercedes Pronta a Nuovi Aggiornamenti al GP di Spagna – F1 News

F1 News Nuovi Aggiornamenti per Mercedes al GP di Spagna

Mercedes F1 continuerà a introdurre nuove parti sulla sua vettura del 2024 in occasione del Gran Premio di Spagna, mentre Toto Wolff afferma che il percorso di sviluppo ora “ha molto più senso”. Fonte ( racer.com )

F1 Mercedes – Successi Recenti e Fiducia Crescente

George Russell ha ottenuto la pole position e ha terminato al terzo posto nel Gran Premio del Canada, lottando per la vittoria durante tutto il weekend. Con Lewis Hamilton quarto e altrettanto veloce, Wolff dice che gli aggiornamenti apportati alla vettura dall’inizio della stagione europea stanno funzionando efficacemente e permettono a Mercedes di avanzare con crescente fiducia nella direzione attuale.

“Io penso che sicuramente da Imola abbiamo fatto i passi giusti e messo parti sulla macchina che funzionavano,” ha detto Wolff. “Questo era qualcosa con cui abbiamo avuto difficoltà negli ultimi anni, e ora sembra che stiamo aggiungendo prestazioni ogni weekend, e con nuove parti che arriveranno anche a Barcellona dovrebbero aiutarci. Quindi spero molto che possiamo continuare questa traiettoria positiva.

“Sono sempre un po’ preoccupato quando sembra che tutto stia andando a posto, perché questo è uno sport difficile. Abbiamo avuto questa traiettoria positiva nelle ultime tre gare e tutto sembra avere molto più senso. Il cronometro ce lo dirà.

“A volte, quando le cose interagiscono bene tra loro, la struttura del flusso generale diventa più efficiente, si è in grado di ottimizzare l’altezza da terra e poco a poco abbiamo aggiunto più prestazioni. Quindi un altro passo a Barcellona e speriamo di vederlo sul cronometro.”

Combinazione di Aggiornamenti per il Successo

Wolff afferma che non è solo l’ala anteriore introdotta a Monaco che ha portato al livello di prestazioni della Mercedes in Canada, ma una combinazione di diverse parti nelle ultime gare.

“A volte, quando porti una parte altamente visibile come la carrozzeria o un’ala anteriore, si parla molto di ciò che ha cambiato le prestazioni,” ha detto. “La verità è che nelle ultime gare abbiamo portato tante nuove parti, visibili e invisibili agli occhi, che hanno contribuito con millisecondi a più prestazioni.

“Penso che questi guadagni marginali abbiano avuto quell’effetto positivo ed è stato solo un enorme sforzo della fabbrica. Quindi penso che la ruota abbia iniziato a muoversi davvero ora.”

Un Futuro Promettente per Mercedes

Con i nuovi aggiornamenti in arrivo e una fiducia rinnovata nella direzione di sviluppo, Mercedes punta a mantenere il trend positivo e continuare a lottare ai vertici della griglia. Il Gran Premio di Spagna sarà un banco di prova cruciale per vedere se questi miglioramenti potranno tradursi in successi costanti per il team di Brackley.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto