Max Verstappen ha prolungato il contratto con la Red Bull fino alla stagione 2023. Un accordo che certifica la volontà del team austriaco di investire sul talento olandese.

Max Verstappen sarà il pilota titolare della Red Bull Honda sino al 2023. Una notizia che era nell’aria e che testimonia la volontà degli austriaci di blindare il 22enne olandese e puntare dritto al titolo mondiale.

Max Verstappen
Sono davvero felice di aver esteso la mia collaborazione con il team – ha dichiarato Max Verstappen – Red Bull ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di iniziare in Formula 1, di cui sono sempre stato molto grato. Nel corso degli anni sono cresciuto sempre più vicino al team e oltre alla passione di tutti e alle prestazioni in pista è anche molto divertente lavorare con un gruppo così grande di persone”.

Max Verstappen ha concluso la scorsa stagione in terza posizione, miglior risultato di sempre da quando corre in Formula 1. “L’arrivo della Honda e i progressi che abbiamo fatto negli ultimi 12 mesi mi danno ancora più motivazione e la convinzione di poter vincere insieme. Rispetto il modo in cui Red Bull e Honda lavorano insieme e tutti fanno il possibile per avere successo. Voglio vincere con Red Bull ed il nostro obiettivo è certamente quello di lottare per un campionato del mondo insieme, ha concluso Max.

Formula 1 - Notizie F1, News Auto