Lewis Hamilton partirà dalla seconda posizione nel GP di casa.
Il sette volte campione de mondo, Lewis Hamilton, scatterà dalla seconda piazza domani nel GP di Gran Bretagna a Silverstone.
Segui tutte le news F1 — Iscriviti al canale YouTube e attiva la campanella per non perderti nessuna novità sulla stagione 2025 di Formula 1 — NOVITÀ TWITCH
L’inglese è carico in vista della gara di domani di fronte al suo pubblico e vuole battere Max Verstappen:“Ho dato tutto. Voglio ricambiare l’affetto dei fan. Non riesco neanche a descrivere l’energia che mi danno con il loro sostegno. Mi dispiace di non essere riuscito a regalare loro una vittoria in questa gara sprint. Ma domani torneremo a lottare. Io avevo centrato l’obiettivo della partenza, ma evidentemente qualcosa non è andato come doveva. Vedremo domani. Perso solo un punto? Ogni punto conta. Non mi consola questo. Ma domani potremo lottare. Loro però sono molto forti. Lui in gara riusciva a staccarmi. Dovremo inventarci qualcosa domani. Loro hanno fatto partenza grandiosa. Noi quest’anno abbiamo perso qualcosa nel motore. Dovremo lavorare sodo per vincere domani, non sarà semplice. Partenza di domani per riprovarci? Lo spero. Io vorrei rifarla già oggi. Non so come sia stata da vedere per i fan. Credo che sia stato weekend fantastico. Ieri è stata giornata divertentissima con le qualifiche il venerdì. Non so se questa gara sia stata emozionante, dovremo forse farla un po’ diversa in futuro, ma rende il weekend più piacevole”.

