Pochi fortunati potranno assistere al vernissage della nuova rossa

Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo 22 febbraio. In quella fatidica data il cavallino rampante mostrerà al mondo il nuovo modello che andrà a caccia dei titoli iridati dopo la buona stagione passata dove Sebastian Vettel ha ottenuto 5 vittorie. Esattamente in quella giornata sarà svelata anche la Mercedes W09, quindi il duello tra le due case avverrà anche sul fronte mediatico.

La grande novità è rappresentata dal fatto che la Scuderia Ferrari ha deciso di far assistere  15 tifosi al lancio della nuova monoposto. Il team di Maranello, infatti, ha lanciato ieri sul web una sorta di sfida fra i suoi fan: “Hai una qualità speciale o un’idea, capacità o talento che dimostri quanto unica sia la tua passione per la Ferrari e per la quale sei un tifoso molto speciale? Se la tua risposta è sì, dimostracelo perché porteremo gli autori dei 15 video più originali alla presentazione di Maranello”.

Chi riuscirà a dimostrarsi particolarmente creativo potrà vedere dal vivo il momento in cui verranno tolti i veli alla rossa 2018, alle ore 15 del 22 febbraio. Tutti gli altri dovranno collegarsi via web ed assistere virtualmente alla presentazione, cercando sin da subito di scovare eventuali segreti.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto