A oltre 5 anni dal terribile incidente del tedesco, Rubens Barrichello e Jean Todt sono tornati a parlare del rapporto con il pilota più vincente della storia della F1.

Michael Schumacher continua a lottare e seguire le cure in Svizzera, lontano da occhi indiscreti. La totale riservatezza sulle condizioni fisiche del campionissimo Ferrari continua ad essere avvolta da un velo di segretezza. Persino Rubens Barrichello, fido compagno di Schumi ai tempi della rossa, non ha mai avuto l’opportunità di fare visita a Michael.

Ci ho provato una volta, ma la famiglia ha rifiutato – ha confessato Barrichello al quotidiano Express – Dicevano: ‘Non faresti nulla di buono a te o a lui con questo’”.

View this post on Instagram

#tbt2000 minha peruca tava brutaaa @michaelschumacher #forzashumi #redwigs #Repost @andy__f1 with @get_repost ・・・ Why 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐚𝐞𝐥 𝐒𝐜𝐡𝐮𝐦𝐚𝐜𝐡𝐞𝐫 and 𝐑𝐮𝐛𝐞𝐧𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐥𝐨 wore Red Wigs in 2000? . . Back in 2000, 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐚𝐞𝐥 𝐒𝐜𝐡𝐮𝐦𝐚𝐜𝐡𝐞𝐫 and the 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐢 clinched the 𝘿𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨’ 𝙖𝙣𝙙 𝘾𝙤𝙣𝙨𝙩𝙧𝙪𝙘𝙩𝙤𝙧𝙨’ 𝙩𝙞𝙩𝙡𝙚𝙨. A rare Double Championships in the same season. And It had been 21 years since the Italian Team last won both Titles. Ferrari won the 𝘿𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨 𝘾𝙝𝙖𝙢𝙥𝙞𝙤𝙣𝙨𝙝𝙞𝙥 in 2000 at Suzuka Japan. A race later they clinched the 𝘾𝙤𝙣𝙨𝙩𝙧𝙪𝙘𝙩𝙤𝙧𝙨 𝘾𝙝𝙖𝙢𝙥𝙞𝙤𝙣𝙨𝙝𝙞𝙥 at the Malaysian Grand Prix. And the red wigs were part of the celebration. 🏆🎉🏎👏 . . . 𝙰𝚕𝚕 𝚌𝚘𝚙𝚢𝚛𝚒𝚐𝚑𝚝𝚜 𝚋𝚎𝚕𝚘𝚗𝚐 𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎𝚒𝚛 𝚛𝚎𝚜𝚙𝚎𝚌𝚝𝚒𝚟𝚎 𝚘𝚠𝚗𝚎𝚛𝚜.

A post shared by Rubens Barrichello 1️⃣1️⃣1️⃣ (@rubarrichello) on

Jean Todt è tra i pochi eletti ad aver avuto la possibilità di avvicinare il Kaiser nella sua villa sul lago di Ginevra. Il Presidente della FIA, dopo il suo augurio per i 50 anni di Schumi, è tornato a parlare recentemente del suo rapporto con Michael.

Todt

Posso solo dire che la sua famiglia si sta prendendo cura di lui e che continua a combattere – ha dichiarato TodtLa sua famiglia sta altrettanto combattendo e ovviamente la nostra amicizia non può essere la stessa di una volta. Questo semplicemente perché non c’è più la stessa comunicazione di prima”.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: