F1- L’acqua alta’ nel paddock di Russia dopo le recenti piogge spaventa gli appassionati. La gara di Formula 1 a Spa sembra nuovamente essere dietro l’angolo.

Spa-Francorchamps è ancora molto vivo nelle menti di tantissimi appassionati che per ore sono rimasti incollati alla tv in attesa di una “non gara”. Le immagini di quel giorno riaffiorano più nitide che mai dopo la foto recentissima del paddock allagato in Russia, ipotecando scenari altrettando incredibili.

Le immagini che stanno girando provenienti dall’Autodromo di Sochi, infatti, sono frutto delle recenti forti piogge che hanno allagato interi settori della pista.

Ma come se non bastasse, neanche il meteo sembra esser dalla parte della Formula 1. Le previsioni, infatti, portano pioggia sul circuito da giovedì a domenica. Un problema non da poco considerato che il weekend di Russia sarà considerato il “più affollato” con la presenza anche della F2 e F3. Visto che le categorie ‘giovanili’ prevedono ben tre gare nel fine settimana, ritardi dovuti alla pioggia potrebbero far slittare l’intero programma per un altro weekend… da incubo.

Previsioni meteo

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto