La McLaren ha appena annunciato che Lando Norris ha esteso il suo contratto con il Team fino al 2023. Il giovane pilota britannico, quindi, farà coppia con Ricciardo per altri due anni.

La McLaren sembra avere le idee molto chiare: il futuro si chiama Lando Norris in Formula 1 . Il contratto del pilota, che sarebbe scaduto a fine anno, è stato già rinnovato oggi per altri due anni. Questo è sicuramente un chiaro segnale su quelle che sono le intenzioni del team di Woking.

Ecco le parole di Lando Norris in dopo il rinnovo:

“Sono molto contento di aver rinnovato con la McLaren anche oltre il 2022. Faccio parte di questo team da cinque anni, mi sento parte di questa famiglia e non potrei mai immaginare di continuare la mia carriera altrove. La McLaren mi ha supportato parecchio sin dagli inizi della mia carriera, grazie a loro sono cresciuto tanto.”

Mclaren

Nel suo futuro Norris sogna di vincere tanto con la McLaren.

“Il mio obbiettivo è chiaro: voglio vincere gare e diventare Campione del Mondo con questa squadra. Da quando mi sono unito al Team nel 2017 il mio progresso è stato costante, ed ora abbiamo grandi ambizioni per il futuro.”

Anche Andreas Seidl, Team Principal della McLaren, si è mostrato contento del rinnovo di Norris.

“Lando è una parte integrante del nostro Team. In questi due anni ha ottenuto due podi ed è un pilota fantastico. Abbiamo grandi ambizioni per il futuro, e sono contento di continuare questo viaggio con lui e con tutto il Team. Daniel e Lando sono una coppia estremamente talentuosa, e questo rinnovo è un chiaro segnale per il futuro della McLaren.”

Zak Brown, CEO di McLaren Racing, vede in questo rinnovo un grande passo per il Team.

“Sono contentissimo del rinnovo di Lando a partire dal 2022. Lui è stato una parte fondamentale della nostra ricostruzione, e siamo fieri della sua crescita. Lando è uno due più grandi talenti della Formula 1, e non vediamo l’ora di continuare il nostro viaggio insieme.”

Norris è entrato a far parte della McLaren Academy nel 2017, debuttando poi in F1 nel 2019. Da allora, il britannico ha conquistato ben due podi. Ed ha appena cominciato.

Telegram : https://t.me/newf1it

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto