Newsf1 Garage, TD018 interrogativi da risolvere per l’applicazione di questo aggiornamento del regolamento F1 2023. La nuova normativa dovrebbe cambiare, radicalmente il modo di controllare la flessione delle ali. La Federazione non si limiterà più a controlli statici, ma ha chiesto qualcosa che non ha mai fatto prima. Le varie scuderie dovranno consegnare i disegni ( che non è un assoluta novità) e le caratteristiche dei materiale nelle zone di flessibilità delle ali ( questa è la vera novità ) E’ la prima volta che la federazione ” farà le pulci ” delle ” furbate tecniche utilizzate dai vari team ?

Guarda il video completo sul TD018 che di fatto cambierà il regolamento di Formula 1 2023.

Newsf1 Garage tanti interrogativi da risolvere – Video

sito di riferimento https://www.newsf1.it/
Pagina facebook https://www.facebook.com/notizief1/
Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/ Illustrazioni by https://www.instagram.com/aserosdesign/
Mini video illustrati presenti nel video Salvatore Asero https://www.instagram.com/aserosdesign/

I contenuti presenti su questo canale sono di proprietà del titolare del canale youtube Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo.
Foto presenti nel video E’ vietata la copia anche parziale e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Legge 633/41
#F12023#FERRARI#Formula1

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto