Il nuovo titolo targato Codemasters ed EA, dedicato alla Formula 1 2021 , sarà disponibile a partire da oggi per PC e Console.

L’edizione 2021 del gioco ufficiale della F1 rappresenta una naturale evoluzione del suo predecessore. Rispetto allo scorso anno, infatti, il titolo è stato arricchito di diverse migliorie che l’hanno portato ad essere parecchio atteso dagli appassionati del genere.

La maggiore novità, senza alcun dubbio, è la modalità denominata Breaking Point. Si tratta di una story mode nella quale vestiremo i panni di Aiden Jackson, astro nascente della Formula 1, che si ritroverà davanti tutte le difficoltà della prima stagione nella classe regina. Alle gare, infatti, saranno alternate delle sequenze in computer grafica che approfondiranno la storia del giovane pilota anche al di fuori della propria monoposto.

Ad affiancare Breaking Point, ci sarà poi la classica modalità carriera, rivista di diverse novità sopratutto per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo della vettura. Da quest’anno, inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di cominciare il proprio cammino in F1 in concomitanza con il campionato. Grazie alla Real Season Start, infatti, tutti potranno giocare la propria prima stagione tenendo in considerazione le classifiche della F1 reale al momento dell’avvio.

Un altro aspetto interessante è sicuramente quello relativo alla carriera per due giocatori. Questa modalità, infatti, permetterà ai videogiocatori di intraprendere il proprio percorso in Formula 1 con un proprio amico online. Si potrà gareggiare nello stesso team o in squadre diverse, dando spazio alla totale competizione.

F1 2021 sara’ disponibile dal 16 luglio 2021 per PS4, PS5, Xbox ONE, Xbox Serie X/S e PC.

Grazie alla partnership con Instant Gaming Puoi acquistarlo con il 15% di Sconto clicca sotto

Formula 1 2021 Gioco
F1 2021 Game
Formula 1 2021 Game

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto