Nonostante il weekend di Monaco tra alti e bassi per la Ferrari, Carlos Sainz è stato molto sincero sulla situazione almeno per questa stagione.

Il weekend di Monaco è stato sicuramente molto movimentato per la Ferrari. Il problema e tutta la questione legata a Charles Leclerc è stata “rimediata” dall’ottimo secondo posto di Carlos Sainz rivoluzionando tutte le parole su di lui e facendo ricredere tutti. Ma nonostante ciò lo stesso spagnolo ha qualche dubbio sul prosieguo del campionato, specie quando si tornerà a correre su circuiti non propriamente adatti al cavallino.

Sainz Ferrari
Sainz Ferrari

“Basta guardare le caratteristiche del circuito di Monaco e guardare quelli vicini”. Ha ammesso Sainz dopo il GP di Monaco. “Sarà “molto difficile” per la Ferrari lottare per la pole position o la vittoria di una gara in Formula 1. Mercedes e Red Bull credo che abbiano ancora un vantaggio su di noi”.

Il capo del team Mattia Binotto, invece, crede che le prestazioni del GP di Monaco della Ferrari dimostrino che si sta muovendo tutto nella giusta direzione in vista del 2022.

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto