Notizie F1

F1 – Williams, Baku amara per i due piloti

F1 – Alex Albon dodicesimo, Logan Sargeant sedicesimo. La Williams torna dall’Azerbaijan a mani vuote. E la delusione nelle parole dei due drivers si tocca con mano.

“E’ stata davvero dura là fuori oggi – dichiara il primo sul sito della scuderia di Formula 1 – ho avuto qualche danno all’ala anteriore per la maggior parte della gara dopo il contatto con la Mc Laren, quindi c’era molto da gestire, è stato difficile cercare di tenere la Haas dietro di me rimanendo molto vicino a Oscar (Piastri,ndr) e non vi è molto spazio per sorpassare con le zone DRS accorciate”.

Albon si dice comunque fiducioso perché, afferma, “sto diventando un tutt’uno con la macchina di F1 “. Insomma, niente punti ma la fiducia di tornare a ottenerli sì.

Delusione anche nelle parole di Sargeant che afferma: “nella gara di oggi siamo stati un po’ sfortunati con i tempi della safety car all’inizio e abbiamo disputato una gara un po’ solitaria e frustrante, sono rimasto bloccato dietro Zhou per la maggior parte del tempo, quando si è fermato era troppo tardi ed ero troppo disconnesso dal gruppo davanti”.

Riconosce però che “il passo sul giro è stato abbastanza buono, con una gara che è semplicemente sfuggita dalle nostre mani e non è però andata male”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto