Notizie F1

F1 | Wachè: Ferrari da non sottovalutare

Ferrari da non sottovalutare Il mondiale è iniziato, con prima tappa in Bahrain, e sembra che il team favorito sia Red Bull, capace ancora di superare tutti.
Ma, secondo Pierre Wachè, la Rossa non è assolutamente da sottovalutare, e la ritiene il principale “nemico e pericolo” di Red Bull.

I test day stagionali hanno mostrato la potenza di Red Bull, con Max Verstappen subito capace di guidare la monoposto senza problemi.
Eppure la scuderia di Maranello ha mostrato ampi miglioramenti rispetto alla scorsa stagione.

Ferrari ha, infatti, girato in pista senza eccessivi problemi, mostrando a tutti le capacità e la competitività di questa nuova SF-24.



Pierre Wachè, parlando con “Èquipe”, ha dichiarato che Milton Keynes ha analizzato attentamente i possibili rivali principali per aggiudicarsi il titolo mondiale, tenendo d’occhio Ferrari.

Infatti nessun’altra scuderia “fa preoccupare” Wachè, ma un particolare posto lo occupa proprio la Ferrari, che sicuramente verrà tenuta d’occhio da tutti il team Red Bull.

Domani finalmente -dopo una lunga pausa invernale- si terrà la prima gara della stagione, che vede partire Max Verstappen il pole position, seguito da Charles Leclerc e George Russel.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto