Splendida iniziativa della Red Bull che si prepara a Monza facendo girare Max Verstappen nella città di Palermo, in un viaggio che va dal mercato di Ballarò alla spiaggia di Mondello.

Ciao Palermo, Monza is calling” è lo slogan scelto dalla Red Bull targata Honda per il viaggio di Max Verstappen attraverso lo splendido capoluogo siciliano, teatro dell’esibizione del leader del mondiale. L’olandese, a bordo della RB7 iridata nel 2011 con Sebastian Vettel, si è reso protagonista di uno spot spettacolare girato dal gruppo di Mateschitz, che ha scelto lo scenario palermitano per prepararsi al prossimo Gran Premio d’Italia.

La partenza è stata effettuata dal mercato di Ballarò, passando per le strade ed i luoghi più iconici della città, come i 4 canti, la celebre Cattedrale in stile Gotico ed arrivando alla spiaggia di Mondello. Nel finale, Verstappen raggiunge una barca su cui viene caricata la monoposto accolta dai meccanici, e viene inquadrata la partenza verso l’alto mare. Un modo simbolico per indicare che il team sta arrivando a Monza, dove l’aspetta una nuova battaglia contro la Mercedes di Lewis Hamilton. Super max ha ora 3 punti di vantaggio sul rivale, essendo tornato in testa al mondiale dopo il dominio nel Gran Premio d’Olanda. La sfida è accesissima.

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: