Carlos Sainz può essere più che soddisfatto del suo giovedì. Lo spagnolo, infatti, ha sempre concluso i turni di prove libere tra i primi tre. La Ferrari ora aspetta solo di confermare la sua competitività nelle qualifiche di domani.

Carlos Sainz, insieme al compagno Leclerc, è sicuramente uno dei piloti più in forma nel Weekend di Monaco. Il pilota della Ferrari ha mostrato gran velocità sin da subito, concludendo sempre tra i primi tre nei turni di prove libere. Ecco le sue parole al termine della sessione del giovedì:

Sainz
Sainz

“La cosa più importante è che mi sono sempre visto nelle prime tre posizione, ero sempre lì in lotta. Qui a Monaco è sempre difficile, abbiamo dei carichi di carburante diversi, assetti diversi, e tutti i piloti spingono in maniera diversa. C’è chi spinge subito e chi preferisce progredire passo dopo passo. Ci sono ancora tante cose da verificare, ma sicuramente siamo molto vicini. Dobbiamo, però, aspettare almeno fino al terzo turno di prove libere. Qui le cose cambiano tanto tra il giovedì e il sabato. Essere davanti è incoraggiante, ci sono tanti segnali positivi per il team.”

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto