Secondo l’ex Formula 1 Ralf Schumacher il mercato potrebbe subire una svolta, con l’Alfa Romeo Racing  che dovrebbe puntare su suo nipote Mick e su Nico Hulbenberg per il 2021. Brutte notizie per Antonio Giovinazzi.

La Formula 1 è nel mese di settembre e si inizia a parlare di mercato per quei team che ancora non hanno ufficializzato la loro coppia di piloti per il 2021. Mentre si attende il rinnovo di Lewis Hamilton in Mercedes e quello che farà Sebastian Vettel che è in uscita dalla Ferrari, qualcosa di importante potrebbe succedere in Alfa Romeo Racing. Il team di Himwil è in grande crisi di risultati, con gli unici 2 punti che sono stati portati da Antonio Giovinazzi con un buon nono posto in Austria. Kimi Raikkonen sarebbe pronto a ritirarsi, mentre il pugliese è uno dei piloti più in bilico, con l’errore di Spa che sicuramente non ha aiutato la sua reputazione. Stando a quanto affermato da Ralf Schumacher in Germania, potrebbe esserci una coppia tutta nuova in questo mercato estivo.

Secondo l’ex Williams e Toyota, l’Alfa dovrebbe puntare su suo nipote Mick e su Nico Hulkenberg. Il figlio di Michael ha avuto modo di effettuare un test sulla Ferrari SF90 lo scorso anno in Bahrain, mentre è in attesa di figurare in qualche FP1 nelle prossime gare. Il tedesco è invece attualmente senza sedile, dopo aver disputato le due gare di Silverstone in sostituzione di Sergio Perez, risultato positivo al Covid-19. Hulkenberg ha sofferto nel primo fine settimana, non riuscendo neanche a partire causa problemi tecnici. Subito dopo ha però stupito, qualificandosi al terzo posto sulla sua Racing Point e concludendo la gara in settima piazza.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto