F1 News red bull
F1 News red bull foto credit Media Pirelli

F1 News Red Bull | Horner: “Stiamo risolvendo i problemi della vettura”

F1 News – Red Bull sembra aver trovato i problemi tecnici che stanno perseguendo il team, e Christian Horner stesso conferma l’evento.
Questa pausa, prima del Gp di Austin, premetterà al team di studiare una soluzione per la riparazione delle problematiche.

Il secondo posto di Verstappen al Gp di Singapore ha alzato le speranze della squadra, e Horner ha voluto motivare il team affermando di aver trovato una soluzione.

f1 news Red Bull Horner
f1 news Red Bull Horner foto di Alessandro Martellotta



“Credo che i nostri meccanici e ingegneri abbiamo capito l’origine del problema, e sono pronti a risolverlo.
Siamo decisamente andati meglio di Baku, e a Singapore siamo andati ancora meglio”

“La cosa che incoraggia ancora di più è che la vettura abba reagito come secondo le nostre simulazioni.
Il team sta iniziando a capire quai siano i limiti e quali le cause di questi limiti”

“Penso che Monza abbia sottolineato, forse, alcune problematiche principali da risolvere, o comunque che abbia aiutato il team a trovare l’epicentro del problema”

Oltre alle dichiarazioni di Horner, è evidente che Red Bull stia investendo molte risorse per risolvere i problemi tecnici che hanno compromesso le recenti prestazioni della vettura. Gli ingegneri stanno lavorando intensamente per migliorare l’aerodinamica e trovare soluzioni che possano garantire una maggiore stabilità in curva e un miglior rendimento sulle piste ad alta velocità. Il team sta anche valutando se introdurre aggiornamenti significativi prima del GP di Austin, dove potrebbero arrivare nuove componenti aerodinamiche per ottimizzare il flusso d’aria e ridurre il degrado delle gomme, uno dei fattori critici individuati nelle ultime gare. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Red Bull riuscirà a tornare competitiva come a inizio stagione.

Continua a seguire News F1, in arrivo tanti nuovi articoli e video, ecco il nostro L’analisi degli aggiornamenti Ferrari di Singapore

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport