F1 News Piastri
F1 News Piastri foto ; twitter @formula1

F1 News – Le difficoltà di Piastri: “Risultato deludente”


F1 News – Domenica deludente per Oscar Piastri. Dopo una qualifica deludente, terminata in ottava posizione, il Gran Premio del Brasile si è rivelato più difficile del previsto per l’australiano, culminato con un’anonima settima posizione, salvo poi retrocedere in ottava per una penalità di 10 secondi per un contatto con Lawson.

“La penalità è giusta. Non sono riuscito ad affiancarlo e ho colpito la sua posteriore sinistra. Gli ho chiesto scusa già durante la bandiera rossa. Diciamo che oggi è stata una di quelle giornate…“, ha ammesso Piastri ai microfoni di F1 TV.

“È stato un pomeriggio complicato, ma abbiamo ottenuto punti con entrambe le vetture e siamo rimasti in testa al campionato costruttori. Il risultato è comunque deludente. Ci è mancato semplicemente il passo ed il meteo ha causato scompiglio, quindi non avremmo potuto fare molto di più. Rivedremo tutto questa sera, ma non vedo l’ora di fare un po’ di reset prima di tornare a gareggiare a Las Vegas. Abbiamo ancora molto lavoro da fare nelle ultime tre gare“, ha concluso l’australiano.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e risultati della Formula 1, visita la nostra sezione dedicata su NewsF1.it. Inoltre iscrivi subito al nostro canale youtube Guarda l’ultimo video

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport