Prima Rassegna tecnica GP CANADA Oggi sono arrivate le prime immagini dal Canada, anche se il materiale fotografico è ancora povero abbiamo individuato qualche novità interessante: Si parte dalla Ferrari ci si aspetta tanto dalla F14T per adesso lievi modifiche  le tre piccole appendici aerodinamica sembrano  modificate rispetto al GP di Spagna, adesso la curva  sembra avere un angolo piu’ generoso per permette di incanalare piu’ aria  attendiamo ulteriori foto perche’ in un altra sembra sia presente la vecchia soluzione.


 
Molto strano l’alettone posteriore della Ferrari, notiamo un doppio supporto che era stata abbandonato in favore di un mono pilone e un monkey seat, non sappiamo se questo alettone  posteriore sia provvisorio o nasconda un monkey seat stile Mercedes, vedremo meglio domani questo particolare da tenere sott’occhio. Passiamo alla Mercedes Sulla W05 sembra sia stato confermato l’ormai famoso monkey seat a due piani,  potrebbe sembrare strano l’utilizzo di questo elemento aerodinamico in Canada ma noi avevamo gia’ espresso la nostra opinione ( leggi l’articolo ) Redbull  La Redbull porta un alettone di medio carico con un flap ” tagliato ” nella parte superiore rispetto a Montecarlo. Williams


 
Configurazione a medio carico dell’alettone anteriore privo del piccolo nolder e con una nuova paratia laterale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: