Notizie F1

F1 NEWS Ferrari| Vasseur : ”Passo in avanti non immediato”

F1 News – Ferrari a Barcellona: Aggiornamenti Promettenti ma Non Decisivi.

Questo weekend di Formula 1 a Barcellona il pacchetto di aggiornamenti portati da Ferrari non si è pienamente confermato la domenica, come successe a Imola.
Rispetto, però, al Gp di Emilia Romagna questa volta non ci sono Ferrari sul podio, e si è dovuto accontentare di un quinto e sesto posto.

All’intero della scuderia si continua a enfatizzare che le novità, testate durante le prove libere, siano state promosse, anche se Leclerc non ne è pienamente convito, soprattutto le qualifiche e la gara.

Aggiornamenti Ferrari F1 Spagna
Aggiornamenti Ferrari F1 Spagna


Il team principal, Fred Vasseur ha dichiarato:”Attualmente siamo soddisfatti dei risultati, ma dobbiamo mettere in conto che tutti i team stanno migliorando. Questo significa che portare un nuovo pacchetto di aggiornamenti non significa che in un Gp si faccia un enorme passo in avanti, lo stesso vale se non si apportano migliorie non significa che si faccia un passo indietro”

“Probabilmente la vettura si troverà meglio in Austria la prossima settimana.
Se si analizza l’andamento dell’anno scorso si può notare che ogni volta che un team portava qualcosa i risultati si vedevano nella gara successiva”

Secondo Vasseur, perciò, la Ferrari si “attiverà” a Spielberg, ma dovremo aspettare questo weekend per vedere se effettivamente gli aggiornamenti si faranno notare.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto