F1 News Monza McLaren
F1 News Monza McLaren Foto di Alessandro Martellotta

F1 News | Dominio papaya delle FP2

F1 News – Lando Norris ha guidato una McLaren 1-2 nelle seconde prove per la finale della stagione 2024 di Formula 1 ad Abu Dhabi, con Nico Hulkenberg terzo per la Haas

La McLaren è a un passo dal Campionato Costruttori.
Questo è stato evidente con il risultato delle FP2 sorprendendo la concorrenza sia in termini di ritmo di gara che sul giro singolo.

Norris, che sta lottando con Leclerc per il secondo posto nel Campionato Piloti, ha scelto di non esaltarsi troppo dopo la seconda sessione, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “È stata una buona giornata, sì.
La macchina è stata forte per tutto il giorno e abbiamo continuato da dove avevamo lasciato in Qatar. Mi sento forte, ma penso che abbiamo ancora un po’ da migliorare sia a basso che ad alto carico di carburante.
La classifica sembra sicuramente migliore di quella che è, perché non credo che gli altri abbiano ancora acceso i motori. Per ora tutto può sembrare roseo, ma credo che domani sarà ancora una dura battaglia”.

Lando ha poi aggiunto: “Cosa possiamo migliorare? Non grandi cose, ma con piccole modifiche possiamo cercare di trovare un migliore equilibrio tra tempo sul giro e gestione delle gomme, soprattutto nei long run”.

Seguici su News F1 per tutte le ultime notizie e analisi dal mondo della F1!
ISCRIVITI anche al nostro Canale youtube

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport