Nel Gran Premio dell’Eifel gli appassionati verranno catturati dal ritorno di un grande nome: Mick Schumacher sarà infatti a bordo dell’Alfa Romeo Racing nelle prime libere del Nurburgring.

Mick Schumacher è pronto a far battere i cuori al Nurburgring. Il figlio d’arte ed attuale leader del campionato di Formula 2 sarà infatti in pista con l’Alfa Romeo Racing nelle prime prove libere del Gran Premio dell’Eifel. Il tedesco prenderà il posto di Antonio Giovinazzi ed avrà modo di tornare a guidare una monoposto della categoria regina, dopo i test in Bahrain dello scorso anno a bordo della Ferrari SF90.

Queste le prime parole del giovane talento dopo la notizia: ”Sono felicissimo di avere questa possibilità per le prossime prove libere. Il fatto che la mia prima partecipazione ad un week-end di Formula 1 si svolgerà di front al pubblico di casa al Nurburgring rende questo momento ancor più speciale. Vorrei ringraziare l’Alfa Romeo Racing Orlen e la Ferrari Driver Academy per avermi dato la possibilità di ”assaggiare” la F1 nuovamente ad un anno e mezzo dal mio test in Bahrain. Per i prossimi dieci giorni cercherò di prepararmi al meglio, in modo da poter fare il miglior lavoro possibile per la squadra ed ottenere dati preziosi da utilizzare nel fine settimana”.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto