Dopo la scoperta di un membro positivo arrivata ieri, nel secondo giro di tamponi svolto oggi è stato riscontrato un altro caso di Covid-19 all’interno del team Mercedes.

Il weekend del GP dell’Eifel non è iniziato nel migliore dei modi per la Mercedes. Il team di Brackley ha infatti ricevuto la notizia della positività al Covid-19 di due membri del personale, che sono stati prontamente isolati insieme ad altre quattro persone entrate in contatto con loro.

Il primo caso di positività è stato riscontrato nella giornata di ieri, dopo il consueto giro di tamponi al quale tutti coloro che entrano nel paddock vengono sottoposti. Questo è stato l’annuncio ufficiale arrivato da Mercedes: “Possiamo confermare che un membro del team è risultato positivo al Covid-19. La situazione è stata e sta venendo gestita seguendo tutti i protocolli della FIA, e in collaborazione con la Federazione”.

 

Poco dopo il termine delle Prov

Formula 1, Mercedes: c'è un positivo al Covid-19 | Sky Sporte Libere 1, non disputate a causa del maltempo che ha colpito il Nurburgring, il team anglo-tedesco ha comunicato che un altro membro del team è risultato positivo al Coronavirus. Una comunicazione arrivata dopo il secondo giro di tamponi, al quale tutto il personale Mercedes presente nel paddock è stato sottoposto nella mattinata di oggi: “Dopo il test positivo di ieri, tutto il team in Germania è stato sottoposto ad un nuovo giro di tamponi. Tutti i membri della scuderia sono risultati negativi, tranne un test positivo e ed un test inconcludente che sta venendo effettuato un’altra volta. In linea con i protocolli, altri quattro membri del team, tutti quanti risultati negativi, non potranno prendere parte a questo weekend. Sono stati chiamati dal Regno Unito sei sostituti che occuperanno i ruoli rimasti vacanti. Continueremo ad occuparci della questione in stretta collaborazione con la FIA e la F1″.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto