La prima delle due gare di F1 in Austria si avvicina, e la McLaren guarda al weekend con un certo ottimismo. Il Team di Woking ha sbancato in Francia, staccando la Ferrari di ben 16 punti nel Campionato Costruttori.

Lando Norris e Daniel Ricciardo si sono resi protagonisti di una grande gara al Paul Ricard. Il duo McLaren F1, infatti, grazie al quinto e al sesto posto ha regalato una grande quantità di punti al Team. L’australiano, inoltre, sembra aver finalmente trovato più confidenza con la MCL-35M, e ha dimostrato grande solidità per tutta la corsa. Ecco le sue parole in vista del doppio round in Austria

“Non vedo l’ora di gareggiare in Austria. Forse pioverà anche in entrambi i weekend, dunque potremmo avere delle gare parecchio diverse. Continueremo a lavorare su noi stessi e sulla monoposto, e speriamo di poter ripetere la prestazione che abbiamo avuto in Francia. Il nostro obbiettivo sarà quello di ottenere più punti possibili, anche perchè il gruppo di metà classifica è parecchio compatto. Daremo del nostro meglio.”

Tanta voglia di correre anche per Lando Norris.Il britannico, reduce dal quinto posto in Francia, ha ottenuto qui il suo primo podio in Formula 1 nel 2020.

“Non vedo l’ora di gareggiare in Austria per le prossime due settimane. Questo posto per me è speciale, visto che è dove ho ottenuto il mio primo podio in F1. Lo scorso anno abbiamo ottenuto degli ottimi risultati, dunque spero che riusciremo a fare altrettanto. Molte cose, però, sono cambiate rispetto al 2020, dunque non possiamo permetterci di fare il passo più lungo della gamba. Affronteremo le prossime due gare a testa bassa e ci impegneremo per ottenere dei risultati positivi come quelli dello scorso weekend. Dovremo anche vedere come migliorarci in qualifica.”

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto