Secondo le ultime indiscrezioni il sette volte campione Lewis Hamilton avrebbe trovato un accordo con la Mercedes , circa 40 milioni di euro all’anno, più il 10% di premio in caso di vincita del Mondiale piloti ,una AMG One in regalo e la possibilità di divenire ambassador ufficiale della Mercedes nel momento in cui appenderà al chiodo il casco.

La trattativa è ancora in corso ma l’annuncio dovrebbe essere vicino, la scuderia anglo-tedesca era abbastanza reticente a soddisfare le richieste del campione di Stevenage, a causa della crisi economica, ma l’intervento del nuovo sponsor Ineos, ha consentito alla Mercedes di poter soddisfare quanto richiesto da Lewis Hamilton.

Dalla parte di Hamilton c’è sempre stato Toto Wolff che non avrebbe nessuna intenzione di rinunciare al suo pupillo per a continuare a dominare anche i prossimi campionati di F1.

Ad oggi non c’è dato sapere quanto ancora bisognerà attendere per l’ufficialità, potrebbero passare pochi giorni o intere settimane prima che questa telenovela si concluda, quello che oramai appare certo è che Lewis Hamilton resterà disoccupato ancora per poco.

Telegram

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto