Charles Leclerc è deluso dalla sua prestazione nel Gp d’Ungheria, e dichiarato che la Ferrari oggi era un’altra macchina rispetto alle qualifiche.

A Sky Sport, Leclerc ha commentato la scelta della Ferrari di montargli le soft nella prima sosta. “Nelle prime fasi volevo passare alle gomme slick, a posteriori possiamo dire che la chiamata delle soft non è stata corretta“.

LeclercIl monegasco ritiene che anche con le medie, il suo Gp d’Ungheria non sarebbe cambiato. “La chiamata sulle soft non è stata corretta, però dobbiamo imparare anche da questa situazione. In ogni caso non sarebbe cambiato molto rispetto al risultato.

Dobbiamo guardare i dati, davvero non capisco: nei giorni scorsi c’era il bilanciamento sulla vettura, oggi invece no e dobbiamo capire cosa è successo è stato molto difficile.. Non abbiamo fatto grandi cambiamenti sulla macchina, dobbiamo analizzare tutto ciò”.

Leclerc è preoccupato in quanto la SF1000 era completamente diversa da quella che aveva dato segni di miglioramento Sabato. “In qualifica mi sono trovato meglio di quanto pensassi, ma guardando la gara è difficile salvare qualcosa, dobbiamo ancora lavorare molto“.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: